Concessionario Tata Roma Concessionario Jeep Accessori e Ricambi Roma Concessionario Chatenet Roma Carrozzeria e Meccanica Fiat Professional Carrozzeria e Meccanica Fiat Roma Carrozzeria e Meccanica Alfa Romeo Roma

 

 

Prenota Appuntamento 

Nome:

Tuo Cellulare:

Messaggio:

Codice Sicurezza: CAPTCHA Image

Bacecci: DEKRA 

Bacecci è centro Revisoni DEKRA. Penota subito 0774353569

Effettuiamo Revisioni: 

Autoveicoli, camper, taxi, veicoli a motore fino a 3,5T

  • Diagnosi
  • Bollino Blu
  • Meccanica
  • Impianti a Gas

Convenzioni 

Convenzione COOP
Convenzione Total Erg

Dekra Revisoni

Bacecci è centro Revisoni DEKRA, ed effettua revioni per Guidonia, Tivoli e Roma. Bacecci è un' officina specializzate per la revisione obbligatoria di autoveicoli, camper, taxi e veicoli a motore fino a 3,5 T.


Informazioni sulla revisione

Bacecci informa che la revisione periodica di ogni vettura è fondamentale per verificare la piena efficienza del Suo mezzo.
Ciò permette di poter viaggiare in totale tranquillità, sicuri che il veicolo è stato controllato a fondo e non presenta problemi per la circolazione stradale.
Per fare la revisione è obbligatorio presentarsi con la CARTA DI CIRCOLAZIONE IN ORIGINALE.

Quando fare la revisione

Revisione auto
Tutte le autovetture e gli autoveicoli di massa complessiva a pieno carico non superiore a 3,5 tonnellate devono essere sottoposti a revisione entro 4 anni dalla data di prima immatricolazione e successivamente ogni due anni, cioè un anno sì e un anno no (articolo 80 del Codice della strada).

La prima revisione va eseguita entro il mese corrispondente a quello di rilascio della carta di circolazione; le revisioni successive vanno eseguite entro il mese corrispondente a quello in cui è stata effettuata la revisione precedente.

Revisione ciclomotori
Devono essere sottoposti a revisione:

  • per la prima volta nel quarto anno successivo a quello di rilascio del certificato di circolazione o del certificato di idoneità tecnica, entro il mese di rilascio dello stesso certificato;
  • successivamente ogni due anni, entro il mese corrispondente a quello in cui è stata effettuata l'ultima revisione.

Revisione motocicli
La prima deve essere effettuata nel quarto anno successivo alla data di immatricolazione, entro il mese di rilascio della Carta di circolazione, e successivamente ogni due anni, entro il mese corrispondente a quello in cui è stata effettuata l'ultima revisione.

La prenotazione per una data successiva alla scadenza autorizza la circolazione solo per il giorno in cui si deve effettuare la revisione.